Il nostro sito utilizza cookie di profilazione per offrirti una migliore esperienza di navigazione e proposte in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookie.

Per maggiori informazioni o bloccarne l'utilizzo vai alla sezione dedicata. Per saperne di piu'

Approvo

accettiamo pagamenti Bitcoin

Housing

Tecnologia di backup, connettività ridondante, climatizzazione e preparazione al Disaster Recovery sono requisiti indispensabili dei Data Center aziendali che spesso vengono trascurati a causa dell’ingente impegno economico necessario a garantirli.

Hi-Net va incontro a queste esigenze, guidando i clienti nella realizzazione di Data Center efficienti e sicuri nei casi in cui dati e servizi non possano essere delocalizzati, ma propone anche la possibilità di spostare parte o totalità dei server aziendali presso il proprio Data Center interno nell’ottica di dare un’alternativa professionale a prezzi competitivi.

 

Connettività ridondante con banda garantita, ambienti climatizzati e protetti, alimentazione ridondante e backup giornaliero fanno del Data Center di Hi-Net un habitat sicuro per le Vostre risorse informatiche. Tecnici qualificati si occuperanno di allocare server fisici o creare macchine virtuali ad-hoc garantendone manutenzione e fast recovery grazie alla presenza on-site del reparto sistemistico.

housing

La qualità del servizio di Housing del Data Center è garantita da:

  • Qualifica di Autonomous System (AS)
  • Proprietà e gestione instradamento BGP di 8 classi C di IP
  • Connettività ridondante con banda garantita
  • Condizionamento ed alimentazione ridondante della sala server
  • Sistema di allarme antifurto/antincendio
  • Monitoraggio con avvisi ed allarmi dello stato dei server.