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E-commerce

Il cambiamento quasi mai fallisce perché si è troppo presto. Fallisce quasi sempre perché si è troppo tardi (Seth Godin)

Secondo l’Osservatorio E-commerce B2C nel 2019 il valore degli acquisti online in Italia raggiungerà i 31,5 Miliardi di Euro registrando un incremento del 15% circa rispetto al 2018.

Un trend più che positivo caratterizza il mercato del commercio elettronico in tutto il mondo al punto che secondo gli esperti il canale online diventerà la modalità di acquisto principale dei consumatori.

Il mercato online è caratterizzato da dinamiche differenti rispetto a quello offline per questo la scelta di proporre prodotti e servizi in rete deve essere sempre accompagnata sempre da una puntuale analisi di fattibilità e da uno studio approfondito dei bisogni e delle esigenze dei consumatori.

Aprire un’attività online di successo è il sogno di TUTTI ma il risultato finale di POCHI.

E tu da che parte vuoi stare?

La tua azienda, il tuo prodotto devono essere percepiti come l’unica soluzione realmente efficace.

LA GIUSTA PIATTAFORMA TECNOLOGICA

Il primo tassello per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di business inizia dalla scelta della giusta piattaforma tecnologica  con cui realizzare l’e-commerce.

Per coloro che sono alla ricerca di soluzioni semplici e versatili, in grado di assicurare performance di qualità a coloro che hanno grandi negozi ma anche a realtà con un catalogo prodotti più ristretto Hi-Net propone Woocommerce la soluzione e-commerce open source di WordPress. Strutture complesse, realtà multistore e multivetrina trovano invece la soluzione migliore in Magento, un valido alleato nella realizzazione di eshop avanzati e con un alto livello di personalizzazione.

UNO SVILUPPO GRAFICO PERSONALIZZATO

Come l’allestimento della vetrina di un negozio in centro viene pensato per attirare l’attenzione dei passanti invogliandoli ad entrare per “curiosare” , così il tuo e-commerce deve stuzzicare l’interesse degli utenti.

UNO STORE VIRTUALE CONSUMER ORIENTED

Definire con esattezza le caratteristiche della customer experience che si vuole assicurare agli utenti: ecco il migliore punto di partenza per la progettazione e la successiva realizzazione di uno store virtuale completamente orientato al consumatore.

Senza un progetto di business ben definito un e-commerce graficamente impattante e con contenuti di qualità non porta risultati concreti.

COSTRUIAMO INSIEME LA TUA STRATEGIA DI VENDITA ONLINE

LA CHIAVE DI VOLTA DEL SUCCESSO DI UN E-COMMERCE

Accanto al team di sviluppatori web il reparto marketing lavora per lo sviluppo di Strategie Digitali in grado di massimizzare i risultati di vendita

Marketing per i Motori di Ricerca

Search Engine Marketing

Sfrutta le ricerche dirette sui motori di ricerca per intercettare i bisogni dei tuoi potenziali clienti.

POSIZIONAMENTO SUI MOTORI & CAMPAGNE ADWORDS

Marketing nei Social Media

Social Media Marketing
Genera visibilità sui social media stimolando la domanda latente e le conversazioni dei consumatori online.

SOCIAL NETWORK

Marketing Diretto

Direct Marketing
Comunica direttamente con clienti e utenti finali ottenendo risposte oggettive misurabili, quantificabili e qualificabili.

EMAIL MARKETING

La tua azienda non è ancora entrata a far parte del mondo del web?

Contattaci subito per richiedere un appuntamento!

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