Incrementa i contatti
Le vendite tardano ad arrivare?
Hai mostrato la tua offerta selezionando le attività in modo corretto ma ancora nessun acquisto.Cosa stai sbagliando? La risposta è probabilmente NIENTE! Semplicemente il tuo utente NON E’ ANCORA PRONTO per acquistare. Il processo decisionale che porta all’acquisto può essere più o meno complesso, ed è influenzato da diverse variabili che ne modificano la durata e il bisogno informativo.
LEAD GENERATION
Trova l’esca giusta per il tuo cliente
La generazione di contatti interessati alle attività o ai prodotti di un’azienda è fondamentale per introdurre un contatto commerciale. Al giorno d’oggi le chiamate a freddo non funzionano più! Perciò dobbiamo catturare i nostri lead con contenuti di valore e piccole “esche” commerciali.
LEAD NURTURING
Il 75% dei lead non sono pronti a comprare
Per questo una volta generato, il contatto va “nutrito”. La lead nurturing punta a coltivare le relazioni stabilite al primo contatto con il potenziale cliente.