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INCREMENTA I CONTATTI

Aumenta le conversioni sul sito

Le vendite tardano ad arrivare?

Hai mostrato la tua offerta selezionando le attività in modo corretto ma ancora nessun acquisto.

Cosa stai sbagliando?

La risposta è probabilmente NIENTE!

Semplicemente il tuo utente NON E’ ANCORA PRONTO per acquistare.

Il processo decisionale che porta all’acquisto può essere più o meno complesso, ed è influenzato da diverse variabili che ne modificano la durata e il bisogno informativo.

LEAD GENERATION

Trova l’esca giusta per il tuo cliente

La generazione di contatti interessati alle attività o ai prodotti di un’azienda è fondamentale per introdurre un contatto commerciale.
Al giorno d’oggi le chiamate a freddo non funzionano più!
Perciò dobbiamo catturare i nostri lead con contenuti di valore e piccole “esche” commerciali.

LEAD NURTURING

Il 75% dei lead non sono pronti a comprare

Per questo una volta generato, il contatto va “nutrito”
La lead nurturing punta a coltivare le relazioni stabilite al primo contatto con il potenziale cliente.

La regola fondamentale è

 

“NON SMETTERE DI COMUNICARE CON IL CLIENTE”.

PROGETTA CON NOI LA TUA ATTIVITÀ’

AIUTA I TUOI CONTATTI A SCEGLIERTI

Scrivi contenuti utili al tuo target

Il primo modo per aiutarlo a preferirti rispetto alla concorrenza è quello di fornire risposta alle sue principali e i suoi dubbi.

Rimani in contatto

Tutti i contenuti che produci non hanno utilità se non fai in modo che i tuoi contatti li ricevano. Prepara una scaletta e introduci piano piano l'invito alla conversione.

Sfrutta il Passaparola

Lo so. Sembra obsoleto. Ma il passaparola che funziona davvero passa oggi attraverso i social network e i luoghi online in cui i tuoi contatti si incontrano e si scambiano opinioni.

Vuoi confrontarti direttamente con uno dei nostri consulenti per illustrare le tue esigenze?

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