fbpx

Type at least 1 character to search

ATLANTA STRETCH

Macchine automatiche e semi automatiche per l’avvolgimento del pallet

L’azienda

La società ATLANTA STRETCH SpA è specializzata nella produzione di macchine avvolgitrici di pallets sia automatiche che semiautomatiche.

La società è stata fondata a metà 2005 da Angelo Forni e durante i primi anni ’80 del secolo scorso Angelo Forni è stato il padre fondatore di varie ed importanti altre società sempre nel settore del packaging e a tutt’oggi ancora presenti nel mercato.

L’esperienza ultra trentennale del Top Management consente alla azienda di produrre il range più completo al mondo di avvolgitrici con film estensibile.

Le referenze principali le possiamo trovare nel settore ALIMENTARE e delle BEVANDE, le multinazionali del CARTONE e del TISSUE e altri importanti clienti nel settore della CHIMICA e della FARMACEUTICA.

Il progetto: aggiornare la presenza online dell’impresa

Il sito del cliente era ormai datato e non più idoneo a rappresentare i prodotti realizzati sul palcoscenico mondiale, in accordo con la direzione commerciale a fine 2020 si è deciso di realizzare un Restyling del sito che permettesse di presentare in maniera più corretta i prodotti sviluppati al pubblico italiano e internazionale.

Il nuovo sito è stato realizzato pensando ad un aspetto grafico Minimalista che mettesse ancora più in luce i prodotti del catalogo e come obiettivo una migliore comunicazione e di conseguenza un aumento del Traffico Organico e dei contatti ricevuti dal sito.

Particolare attenzione è stata data al catalogo prodotti che contiene uno sviluppo specifico che permette di osservare tutti i dettagli della specifica macchina.

Mantenimento del posizionamento

L’azienda sfrutta il servizio di posizionamento proposto da Hi-Net per mantenere e migliorare il posizionamento nelle ricerche su Google focalizzandosi sul traffico in lingua inglese.