fbpx

Type at least 1 character to search

Casa di Riposo “Albergo Self”

struttura per assistenza anziani

 

 

L’azienda

L’ apertura della Casa di Riposo e Casa Protetta “Albergo Self” risale all’ anno 1986, inizialmente era una struttura alberghiera che nel tempo si è trasformata in una struttura per l’alloggio degli anziani.
Dopo una prima fase di assestamento la struttura prende finalmente il via e inizia ad essere il punto di riferimento per molte famiglie Riminesi.
La filosofia di questa struttura è quella di dare ai suoi clienti attenzione, cura, considerazione e professionalità con l’obiettivo di mantenere, o ridare, un senso alla vita.

Il progetto: aggiornare la presenza online dell’impresa.

La grafica precedente era datata, non rappresentava più quello che il cliente voleva trasmettere a tutte le famiglie che avevano bisogno, così nel 2021 abbiamo deciso di intraprendere un percorso di Restyling del sito.
Oggi il sito mette in risalto tutti i servizi che la Casa di Riposo e Casa Protetta “Albergo Self” offre.
Il punto forte di questo sito sono le immagini: sono tutte foto dei nonni che alloggiano nella loro struttura!
Il sito risulta graficamente curato, Mobile Friendly e aggiornato.

Posizionamento e compagne Marketing

L’azienda sfrutta il servizio di posizionamento Geolocalizzato proposto da Hi-Net per mantenere e migliorare il posizionamento nelle ricerche su Google.
Insieme al Restyling del sito abbiamo iniziato anche campagne social su Facebook per rendere ancora più visibile l’azienda.