fbpx

Type at least 1 character to search

CASSA EDILE FCR

Sito web a sostegno dei lavoratori e imprese del settore edile di Forlì, Cesena e Rimini


D.R.M

L’azienda

La Cassa Edile, nata nel Luglio del 2016 in seguito alla fusione per incorporazione della Cassa Edile “Nuovo EPC” di Forlì, della “Cassa Mutua Edile di Rimini”, nella “Cassa Edile della Cooperazione di Forlì”, è un ente ausiliario al settore delle costruzioni dei territori di Forli, Cesena, Rimini sorto in relazione alla peculiarità dei rapporti di lavoro con gli operai, caratterizzati da una rilevante mobilità interaziendale.

Si tratta di un ente costituito territorialmente sulla base della previsione contenuta nel CCNL (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro) per i lavoratori dipendenti dalle imprese edili, gestita pariteticamente dalle Organizzazioni locali dei datori di lavoro e dei lavoratori del settore delle costruzioni.

La Soluzione

Grazie all’adozione di un layout semplice e fruibile da tutti i tipi di device abbiamo sviluppato un sito web moderno e facile da navigare, sia per l’utente finale che per i dipendenti che hanno la necessità di gestire i contenuti da back-end.

Le aree principali del sito, ovvero quelle dedicate ad imprese ed operai, contengono tutte quelle informazioni e quei documenti necessari al cliente per la gestione della propria attività.

×