fbpx

Type at least 1 character to search

DZ- Engineering

4 Divisioni in un'unica Corporate

L’azienda

La DZ Engineering  si occupa di progettazione e realizzazione di sistemi integrati di illuminazione, telecomunicazioni e audiovisivi sia in Italia che all’estero.

Grazie ai 30 anni di esperienza maturata sul campo, l’azienda, parte del gruppo Dino Zoli, è in grado di realizzare progetti ad alto contenuto tecnologico e innovativo.

Oggi DZ Engineering opera sia nel settore pubblico che in quello privato, occupandosi dell’illuminazione di Cattedrali e Palazzi storici, come di Stadi da calcio ed eventi sportivi di carattere mondiale.

Il progetto: un sito corporate diviso in 4

Il progetto realizzato per DZ Engineering ha visto la realizzazione di un nuovo sitocon un forte contenuto emozionale.

Nella Home, dopo una breve presentazione dell’azienda, sono state messe in evidenza le 4 divisioni aziendali che contraddistinguono i servizi integrati forniti da DZE.

Ad ogni Area di Intervento è stata dedicata una pagina ad hoc con la presentazione del servizio offerto e i progetti più importanti sviluppati nel tempo.

Gran premio di Singapore: l’evento dell’anno

DZE da diversi anni gestisce l’appalto per l’illuminazione del Gran Premio di Formula 1 diSingapore.

Questo evento che occupa l’azienda per diversi mesi viene scandito in modo sistemato dal countdown realizzato nel sito e visibile in sovraimpressione nella home page.

News ed Aggiornamenti in tempo reale.

La qualità dei prodotti, i punti di forza rispetto alla concorrenza, la reputazione aziendale: sono tutte cose che un’azienda costruisce con il tempo e, soprattutto, deve comunicare ogni giorno con i propri clienti.

Per permettere a DZ Engineering di comunicare in modo continuo e costante con gli utenti è stata realizzata la sezione News&Press.

Qui l’azienda pubblica tutte le novità più importanti, come i nuovi progetti intrapresi oppure interventi su giornali o trasmissioni televisive.

×