L’azienda
Omag nasce circa 40 anni fa ed è un’azienda che si occupa di progettare e produrre macchine automatiche per il confezionamento e linee di imballaggio.
Nel corso di questi anni il mercato è cambiato notevolmente ed Omag non si è fatta trovare impreparata, al contrario ha investito in modo costante e mirato nella visibilità online.
Il Progetto: Comunicazione,Visibilità e Contatti
La collaborazione con Omag è iniziata nel lontano 2010 quando si sono affacciati per la prima volta sul web con un sito di presentazione statico.
Evolvendosi nel tempo le necessità aziendali e gli strumenti di visibilità online, nel 2014 è stato fatto un restyling completo del sito rendendo il progetto responsive per i dispositivi mobili e predisposto alle successive attività di web marketing.
Il Web Marketing di Omag
Il progetto di Web Marketing di Omag ha un duplice obiettivo:
- Consolidare la propria posizione di mercato per l’Italia e l’Europa
- Sviluppare i nuovi mercati emergenti con attività di promozione mirate
Il sostegno alla visibilità del sito viene effettuato con Campagne di Posizionamento annuali in lingua italiana ed inglese; affiancate a Campagne Promozionali Adwords indirizzate ai mercati emergenti.