Assistenza Informatica
Meno Problemi = Più tempo da dedicare alla Vostra attività!
Hi-Net mette a disposizione le proprie competenze nel campo dell’assistenza informatica a Rimini rivolgendosi a quelle aziende che vogliono assicurarsi interventi tecnici immediati e risolutivi. Con i nostri pacchetti di assistenza informatica, ad ore o contratto, potrete contare su un servizio veloce e professionale a misura della Vostra impresa.
I servizi di assistenza informatica offerti da Hi-Net comprendono:
- Help Desk telefonico
- Teleassistenza (Assistenza remota)
- Monitoraggio Sistemi da remoto
- Assistenza on-site
- Consulenza specializzata
Assistenza tecnica
Per tutto ciò che riguarda la sfera informatica dell’azienda, dai comuni problemi degli utenti alle più complesse problematiche di sistemi e networking. Nel dettaglio potrete assicurare l'assistenza informatica su Computer, Server e Apparati di rete e connettività dell'Azienda attraverso formule dai prezzi competitivi con il valore aggiunto della teleassistenza, che permette di risolvere un problema direttamente online: un tecnico, su Vostra richiesta, può collegarsi da remoto ed operare direttamente sul Vostro desktop. Questo meccanismo riduce drasticamente tempi d’intervento e costi di assistenza offrendovi una diagnosi del problema ed una soluzione immediata in circa l'80% dei casi.
Monitoraggio Sistemi
Il servizio di assistenza di Hi-Net prevede il servizio di “Service Monitoring” per il monitoraggio dei sistemi del cliente da remoto.
Tale servizio permette al reparto tecnico di Hi-Net di essere pre-attivo nell'individuazione e soluzione di possibili problematiche relative la Vostra infrastruttura informatica.
La soluzione ai Vostri problemi prima ancora che compaiano.
Richiedi info o preventivo
Per informazioni commerciali e preventivi telefona allo
0541.478040 o scrivici dalla pagina dei
contatti.