fbpx

Type at least 1 character to search

Image Alt

Sicurezza Informatica

Investire ingenti risorse in complessi sistemi di sicurezza non mette al riparo l’azienda da tentativi di frode e furto dei dati.

Le numerose collaborazioni con importanti realtà enterprise hanno permesso ad Hi-Net di selezionare i prodotti migliori sul mercato in termini di professionalità e garanzia del risultato.

Non esiste una soluzione adatta a tutti, per questo motivo soltanto dopo un’attenta analisi delle criticità aziendali inerenti alla sicurezza reti e dati individueremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Sotto i dati del 2018 da Clusit 2019.

FORTIGATE

Protezione di alto livello e prestazioni di qualità anche sul traffico crittografato: Fortigate assicura una protezione a 360 gradi su tutte le minacce informatiche, dall’Intrusion Prevention all’Antimalware.

Versatile e modulare, il nostro firewall aziendale si adatta perfettamente alle esigenze del singolo cliente: il risultato finale è una soluzione personalizzata che assicura la massima sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche dagli attacchi degli hacker.

Tra le proposte di firewall aziendali di Hi-Net troverai appliance hardware entry-level e appliance di fascia più alta, così da offrire un’alternativa professionale ed in linea con il budget di spesa della tua azienda.

PFSENSE

PfSense è la proposta open source di Hi-Net sul tema sicurezza informatica altamente personalizzabile e con un costo inferiore rispetto alle ben note soluzioni commerciali.

Basato su FreeBSD questo sistema di sicurezza per la rete informatica funge da piattaforma firewall e router e permette all’azienda di controllare, filtrare ed analizzare tutto il traffico che arriva dall’esterno.
L’accesso alla rete aziendale sarà consentito soltanto a quelle risorse identificate come accettate: tutto il traffico ritenuto vietato sarà bloccato.

Il firewall open source pfSense può essere installato inoltre su due dispositivi contemporaneamente: nel caso in cui uno dei due venisse danneggiato l’altro si duplicherebbe all’istante così da continuare a proteggere l’infrastruttura informatica aziendale e tutti i dati contenuti al suo interno.

KASPERSKY

Per la protezione dei processi, dei dati e delle sistemi informatici aziendali Hi-Net propone ai suoi clienti Kaspersky, il software antivirus che supporta da oltre vent’anni le piccole, medie e grandi imprese.

Questo programma antivirus protegge ogni livello del network aziendale rilevando gli attacchi informatici più complessi e cercando di prevenire qualsiasi tipo di minaccia informatica.

GDATA

Con oltre trentatre anni di esperienza e circa 143 miliardi di Euro di danni evitati nel 2017 GData si configura come il miglior software antivirus per una protezione completa della rete aziendale.

Trojan, malware e tutte le altre minacce informatiche vengono bloccate dal nostro software antivirus attraverso soluzioni Endpoint Security che sfruttano meccanismi intelligenti di euristica, analisi del comportamento e protezione Anti-Ramsonware.

Grazie all’antivirus professionale di Hi-Net il software viene inserito nella lista di quelli ritenuti pericolosi e viene bloccato fin da subito dal primo livello di sicurezza scongiurando il rischio di minacce informatiche più gravi.

Il nostro software antivirus assicura inoltre una protezione e una conservazione dei dati personali in azienda perfettamente in linea con quanto stabilito dalla normativa GDPR.

G DATA Policy Management è uno strumento completo per implementare e applicare le policy di sicurezza aziendale: la connessione Active Directory consente di adottare facilmente le strutture di gruppo esistenti e di gestirle tramite una console centralizzata.

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi? 

×