fbpx

Type at least 1 character to search

Image Alt

Soluzioni Verticali

Programmare è un atto innaturale (Alan Perlis)

Le soluzioni informatiche verticali nascono con l’obiettivo di offrire ai clienti alternative dinamiche ed efficienti a problemi gestionali specifici.

Quello che spinge aziende private ed enti pubblici a rivolgersi ad Hi-Net è il bisogno di poter contare su software personalizzati e duraturi, in grado di adattarsi al mutare dei bisogni e delle esigenze aziendali nel tempo.

UN KNOW-HOW TECNICO CONSOLIDATO

UN TEAM DI SVILUPPATORI E PROGRAMMATORI DEDICATO

SONO LA SOLA STRADA PERCORRIBILE PER

SUPERARE I LIMITI DELLE SOLUZIONI STANDARDIZZATE

LE NOSTRE SOLUZIONI

ALLE TUE ESIGENZE SPECIFICHE

Il percorso che porta allo sviluppo di una soluzione verticale non è fatto di tappe prestabilite: consulenza, progettazione e programmazione.

Sono fasi che si alternano continuamente per trovare risposte concrete a tutti quei bisogni e quelle esigenze che emergono in corso d’opera.

Quelli che troverai di seguito sono i progetti più importanti che abbiamo sviluppato con successo in questi anni.

MEETING PER L’AMICIZIA FRA I POPOLI

Il Meeting per l’Amicizia fra i Popoli è una delle più importanti manifestazioni culturali estive che si svolge ogni anno a Rimini.

Il software sviluppato ha l’obiettivo di facilitare l’organizzazione e la coordinazione di tutte le attività che caratterizzano le tre fasi della manifestazione: il pre-meeting, il meeting ed il post-meeting.

Attraverso questo software gestionale per eventi il cliente può:

  • gestire le iscrizioni dei volontari;
  • organizzare la sistemazione nelle strutture locali e gli spostamenti degli ospiti;
  • organizzare e gestire le conferenze ed i dibattiti che caratterizzano l’evento.

730 ONLINE BY CAF ACLI

Il progetto per CAF Acli, uno dei primi centri di assistenza fiscale in Italia, nasce con l’obiettivo di fornire ai contribuenti la possibilità di fare la propria dichiarazione dei redditi online senza rinunciare all’assistenza di un consulente fiscale e alla garanzia tipiche del servizio erogato presso le sedi fisiche di CAF Acli.

Questo progetto, completamente scalabile, non richiede l’installazione di App specifiche, può essere utilizzato da qualsiasi dispositivo e sistema operativo e garantisce il massimo livello di Privacy nello scambio di documenti.

Guarda la DEMO nella sezione del Portfolio dedicata al progetto per CAF Acli!

SCOPRI DI PIÙ

MUCCIOLI E GIOVANNINI

La soluzione Web Based multi utente e multi ruolo realizzata per lo studio Avvocati Associati Muccioli e Giovannini nasce con l’obiettivo di snellire e velocizzare la gestione delle pratiche e migliorare il rapporto con i clienti.

Il software sviluppato sfrutta una logica gerarchica per la gestione dei documenti:

  • gli utenti Amministratori hanno completo accesso all’anagrafica dei clienti e possono creare, modificare o cancellare le tutte le pratiche;
  • gli utenti Clienti possono consultare solo le pratiche a loro assegnate e vengono avvisate tramite mail ogni volta che ci sono aggiornamenti.

Visita la scheda del Portfolio dedicata al progetto per lo studio Avvocati Associati Muccioli e Giovannini!

SCOPRI DI PIÙ

AUSL – EMILIA ROMAGNA

La Ausl – Emilia Romagna ha scelto Hi-Net per lo sviluppo di un software personalizzato per l’interfacciamento dati.

Come tutti gli enti pubblici anche la Usl – Emilia Romagna invia e riceve una grande quantità di pratiche e documenti da altri Enti Regionali.

La soluzione verticale sviluppata permette l’invio giornaliero automatico di questa grande quantità di dati al ParER, il Polo Archivistico dell’Emilia Romagna.

Hai un progetto in testa ma non sai come svilupparlo?
Ci pensiamo NOI!

×