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CRM Open Source

Le soluzioni CRM nascono con l’obiettivo di supportare l’impresa nell’attività di gestione e raccolta delle informazioni sui clienti necessarie all’attività del Reparto Vendite e alla pianificazione della vita in ufficio. Hi-Net propone un CRM Open Source capace di garantire una panoramica completa sui clienti e favorire la comunicazione aziendale interna.

La nostra soluzione di CRM per l’azienda è:

OPEN SOURCE SENZA LICENZE ANNUALI

DISPONIBILE IN CLOUD O SU SERVER FISICO

WEB BASED E ALTAMENTE PESONALIZZABILE

Cosa puoi fare con il CRM Open Source di Hi-Net

Le soluzioni CRM di Hi-Net vengono sviluppate con Vtiger Open Source V7, sono perfettamente integrabili con i programmi già in uso e sono dotate di un’interfaccia utente intuitiva e facile da utilizzare. Con il Software di CRM di Hi-Net potrai avere una funzionalità per ogni esigenza aziendale:

Strumenti CRM per le Vendite

Una gestione completa dei contatti, delle opportunità e degli appuntamenti. Uno strumento unico per la creazione dei preventivi, l'assegnazione della scontistica e dei listini, e la gestione dei documenti con una vera dashborad di vendita.

Marketing Automation

Segmenta i tuoi contatti e indirizza il pubblico desiderato attraverso campagne di email marketing personalizzate. Gestisci le attività di lead generation e tieni traccia dei primi contatti commerciali. Integrare i flussi commerciali e di marketing oggi è possibile.

Funzioni di Help Desk

Una gestione unificata delle richieste di assistenza per migliorare i tempi di risposta e la soddisfazione del cliente. Ottimizza il support al cliente con una soluzione che semplifichi la collaborazione del team di lavoro.

Collaborazione e Produttività

Una gestione completa del calendario e delle attività del tuo team, condiviso e alla portata di tutti, anche da mobile. Una gestione centralizzata dei documenti e dello storico dei rapporti con i clienti. Un'app mobile per tutti i dispositivi con modalità offline per avere tutto a portata di mano.

Come diventa la tua azienda quando adotta un CRM professionale

EFFICIENTE

Trovare le informazioni sui clienti e lo storico di quanto fatto negli anni non sarà più una caccia al tesoro.Tutto è alla portata di tutti!

CONTROLLATA

Il monitoraggio delle attività, delle offerte commerciali e dei report aziendali è più semplice ed immediato

PIANIFICATA

Nel calendario aziendale condiviso tutti potranno conoscere gli appuntamenti giornalieri ed ogni evento ed intervento sarà collegato non solo al cliente ma anche al singolo operatore.

#cipensiamonoi

VUOI MIGLIORARE LE PRESTAZIONI AZIENDALI? IL CRM È IL PRODOTTO PERFETTO!