CRM Open Source
HI-CRM è la soluzione sviluppata da Hi-Net per garantire alle aziende una panoramica completa sulla clientela, favorendo la comunicazione tra i reparti. Il nostro software CRM Open Source:
SENZA COSTI DI LICENZA ANNUALI
DISPONIBILE IN CLOUD E SU SERVER
COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
A chi è rivolto il CRM Open Soure di Hi-net
Con l’obiettivo di fornire uno strumento professionale capace di soddisfare bisogni e necessità differenti legati alla natura stessa dell’azienda, abbiamo sviluppato:
- software CRM per aziende di servizi: aiuta le imprese a ridurre i tempi di gestione delle richieste dei clienti e ad introdurre una cultura di analisi dei dati per elaborare previsioni future e prendere decisioni che permettono una crescita continua e costante del business;
- software CRM per aziende di produzione: permette di controllare ed ottimizzare i costi dell’intera catena del valore, aumenta i livelli di efficienza e favorisce una migliore allocazione delle risorse;
- software CRM per piccole e medie imprese: favorisce una gestione più ordinata ed ottimizzata della pipeline di vendita, migliora la gestione del tempo e riduce le probabilità di errore umano grazie all’automazione dei flussi di lavoro.
Richiedi ora la DEMO GRATUITA.
Cosa puoi fare con il CRM Open Source di Hi-net
HI–CRM è sviluppato con Vtiger Open Source V7, perfettamente integrabile con i programmi in uso in azienda e dotato di un’interfaccia utente intuitiva e facile da utilizzare. Con il Software CRM Open Source di Hi-Net potrai avere una funzionalità per ogni esigenza aziendale:
Strumenti CRM per le vendite
Il software CRM per le vendite permette una gestione completa del flusso commerciale: da quando il lead viene acquisito alla firma del contratto. Una gestione completa dei contatti, delle opportunità e degli appuntamenti. Uno strumento unico per la creazione dei preventivi, l’assegnazione della scontistica e dei listini e la gestione dei documenti con una vera dashboard di vendita.
Marketing Automation
Integrare i flussi commerciali e di marketing oggi è possibile: il software CRM per la gestione dei clienti permette di gestire le attività di lead generation segmentando i contatti e indirizzando il pubblico desiderato attraverso campagne di e-mail marketing personalizzate.
Gestione dei processi produttivi pre e post vendita
Sposta il tuo focus sulle relazioni: inizia a gestire i flussi ed i processi produttivi con il CRM!
Il controllo unificato delle richieste di assistenza permette di ottimizzare il support al cliente, ridurre i tempi di risposta e, di riflesso, aumentare il livello di soddisfazione.
L’implementazione del CRM permette inoltre:
- una gestione del calendario e delle attività del team, condiviso e alla portata di tutti, anche da mobile;
- una gestione centralizzata dei documenti e dello storico dei rapporti con i clienti;
- l’incremento dei livelli di collaborazione tra i diversi reparti.
Sviluppo di integrazione e Moduli Custom
Con il supporto del nostro team di consulenti e sviluppatori potrai costruire la TUA piattaforma CRM da zero oppure integrare i moduli e le funzionalità di cui hai bisogno.
Tra i moduli custom che abbiamo sviluppato ci sono:
- Gestione multilingua: puoi personalizzare le opportunità, le schede tecniche, i preventivi e gli ordini impostando la lingua in base alla provenienza dei clienti;
- Sviluppo di schede tecniche di analisi: puoi creare documenti tecnici di approfondimento sulle caratteristiche della macchina per rendere la forza vendita più sicura durante la trattativa;
- Piano Ferie/Presenze: fornisce una panoramica immediata delle presenze e delle assenze del personale, permettendo il monitoraggio di permessi e ferie;
- Gestione commesse, matricole e collaudi: questo modulo permette di integrare nel flusso commerciale e tenere traccia di tutte le operazioni di collaudo per singole matricole per un migliore sviluppo degli ordini di vendita;
- Modulo di Asset Management: questo modulo permette archiviare le credenziali di sistema cifrate e di fare un inventario hardware e software per la gestione degli asset aziendali;
- Configuratore di Prodotto: questo modulo permette di ridurre drasticamente i tempi di elaborazione dei preventivi. Sviluppiamo una procedura guidata dedicata che, mediante specifiche funzionalità di configurazione tecnica, integra: la gestione dei listini, modelli di offerta, eventi e-mail relativi all’offerta.
Tra i moduli aggiuntivi disponibili su richiesta troverai: Portale Clienti, Chat Interna, Email Marketing, Web Form, App Mobile, Geolocalizzazione e Mappa.
Come diventa la tua azienda quando adotta un CRM professionale
EFFICIENTE
Trovare le informazioni sui clienti e lo storico di quanto fatto negli anni non sarà più una caccia al tesoro. Tutto è alla portata di tutti!
PIANIFICATA
Nel calendario aziendale condiviso tutti potranno conoscere gli appuntamenti giornalieri ed ogni evento ed intervento sarà collegato non solo al cliente ma anche al singolo operatore.
CONTROLLATA
Il monitoraggio delle attività, delle offerte commerciali e dei report aziendali è più semplice ed immediato