Cloud e Sovranità dei dati

Hi-Net è lieta di invitarti all’evento “Cloud e Sovranità dei Dati” che si terrà presso il Riviera Golf Resort il prossimo 16 Maggio, alle ore 10.

La giornata sarà un’importante occasione di confronto e formazione sulle tematiche relative alla Sovranità dei Dati.

L’utilizzo del cloud computing sta diventando sempre più diffuso e sta cambiando radicalmente il modo in cui le aziende gestiscono i propri dati e i propri processi, perciò abbiamo deciso di invitare Sabrina Salmeri, Avvocato e DPO, per approfondire le sfide legali che le aziende devono affrontare nella protezione dei dati personali, l’affidabilità del fornitore di servizi cloud, i rischi di violazione della sicurezza dei dati.

AGENDA

09:45 – 10:15 | Registrazione e Welcome Coffee

10:15 – 12:00 | Sovranità dei Dati e Data Protection

12:00 – 12:30 | Open Discussion: A voi la parola

12:30 – 14:00 | Pranzo e Networking

RIVIERA GOLF RESORT

Ti aspettiamo al Riviera Golf Resort, una location immersa nel verde, vicino a Cattolica e lontano dal traffico della quotidianità.
Indicazioni Stradali »

SABRINA SALMERI

Avvocato e Data Protection Officer, si occupa prevalentemente di data protection, diritto delle nuove tecnologie ed informatica giuridica. È Cultore della materia “Informatica giuridica” presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano presso la quale ha inoltre seguito il Corso di Perfezionamento in Criminalità informatica e Investigazioni Digitali.

Attualmente lavora nel Dipartimento Compliance, media e tecnologia dello Studio Previti – Associazione Professionale.

Componente della Commissione di Valutazione di ANORC Professioni, è Referente in ambito Privacy per le province di Livorno e Reggio Calabria ed è iscritta nell’elenco dei Professionisti della Privacy.

Dal 2020 riveste la carica di Segretario del Circolo dei Giuristi Telematici.

SI PREGA DI CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE ENTRO IL 19 APRILE 2024