Web Mail

Supporto

Posta Elettronica Certificata (PEC)

Home 9 Sistemi 9 Posta Elettronica Certificata (PEC)

In seguito alla conversione del Decreto Legge 179/2012 nella Legge 221/2012, e sulla base delle disposizioni presenti nella Legge 2/2009, le aziende sono tenute ad utilizzare la posta elettronica certificata per l’invio delle comunicazioni amministrative, burocratiche e commerciali ufficiali.

Ad aziende, imprenditori e privati Hi-Net offre un servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) che comprende di base: una casella di posta con 5 Gb di spazio, di cui 2 Gb di Spazio Inbox e 3 Gb di archivio di sicurezza.

Dal 1° gennaio 2025, tutti gli amministratori di società, siano esse di persone o di capitali, saranno tenuti a possedere una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale.

Servizio PEC

Caratteristiche del Servizio

PEC BRONZE
  • Spazio casella 2GB
  • Spazio archivio di sicurezza 3GB
  • Notifiche e-mail e SMS
  • Antivirus e Antispam
PEC SILVER
  • Spazio casella 2GB
  • Spazio archivio di sicurezza 6GB
  • Notifiche e-mail e SMS
  • Antivirus e Antispam
PEC GOLD
  • Spazio casella 5GB
  • Spazio archivio di sicurezza 13GB
  • Notifiche e-mail e SMS
  • Antivirus e Antispam

Per l’invio di comunicazioni massive Hi-Net propone tre differente pacchetti (BRONZE, SILVER, GOLD) in base alle esigenze specifiche dell’azienda.

Ad ogni casella di posta elettronica certificata possono essere aggiunti GB di spazio in inbox e in archiviazione.

Vuoi maggiori informazioni?

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di un servizio di posta elettronica professionale per le aziende?

L'utilizzo di un servizio di posta elettronica professionale, come quello offerto da HI-NET, permette alle aziende di avere un'infrastruttura sicura e affidabile per la gestione della posta elettronica, con funzionalità avanzate come antispam e antivirus, filtri di protezione per email indesiderate e la possibilità di personalizzare il proprio dominio.

Quali sono le modalità di assistenza offerte da HI-NET per la gestione della posta elettronica aziendale?

HI-NET offre diverse modalità di assistenza per la gestione della posta elettronica aziendale. In primo luogo, è possibile contattare il servizio di help desk per richiedere supporto in caso di problemi o malfunzionamenti. Inoltre, HI-NET offre servizi di monitoraggio e di manutenzione periodica della posta elettronica, per garantire il corretto funzionamento del sistema e prevenire eventuali problemi.

Incontra i nostri consulenti e presentaci il tuo progetto!