Immagine Coordinata

Home 9 Grafica 9 Immagine Coordinata

Si parla di immagine coordinata quando tutti gli elementi di un brand vengono concepiti come una cosa unica e coerente.

Quando si sviluppa un’immagine coordinata, il cliente, pensando alla tua azienda, deve riunire in un’unica immagine tutti i singoli elementi che la compongono.

Per costruire una comunicazione univoca è necessario che ogni elemento che porta il marchio sia sviluppato con una certa coerenza.

Se per esempio stai progettando dei biglietti da visita non potrai utilizzare un font e dei colori che non fanno appartengono alla tua immagine aziendale, in quanto il risultato finale potrebbe creare una grande confusione nella mente dei clienti.

ab avvocati materiale coordinato

Progetta con il nostro team il materiale coordinato per la tua azienda!

Affidati a noi e sarai seguito dai nostri grafici esperti per la realizzazione di un’immagine professionale e personalizzata, creata su misura per la tua impresa.

Cosa aspetti?

I materiali coordinati che ti aiuteremo a realizzare

Il materiale cartaceo non è una cosa superata, anzi, è molto importante perché dà al cliente qualcosa che può portare a casa e ricordarsi del tuo brand:

Catalogo

Biglietto da visita

Carta intestata

Brouchure

Vuoi maggiori informazioni?

Quali sono i vantaggi di una brand extension di successo per l’azienda?

I vantaggi di una brand extension di successo per un’azienda includono la possibilità di sfruttare l’immagine e la reputazione positiva del marchio esistente per promuovere nuovi prodotti o servizi, ampliare la base di clienti, aumentare le entrate e la visibilità del brand sul mercato
Scopri di più nell’articolo »

Sei sicuro di “sponsorizzarti” in modo corretto sui social?

Ci sono diverse best practice e linee guida che possono aiutare a minimizzare i rischi e massimizzare l’efficacia delle campagne di sponsorizzazione sui social.
Scopri di più nell’articolo »

Incontra i nostri consulenti e presentaci il tuo progetto!