Centralini 3CX
3CX è la soluzione professionale proposta da Hi-Net alle aziende che necessitano di un sistema di comunicazione affidabile per comunicare con clienti e colleghi in ogni momento.
Flessibile e conveniente, 3CX offre opzioni di implementazione sia on-premise che in cloud, permettendo alle aziende di scegliere la configurazione più adatta alle proprie esigenze.
Centralino Telefonico 3CX
Quali sono i vantaggi per il tuo business
RISPARMIO ECONOMICO
Riduce drasticamente i costi di gestione, in quanto non richiede l’acquisto di componenti aggiuntivi e hardware, e le spese in bolletta fino all’80%.
FLESSIBILITÀ ed INTEGRAZIONE
Puoi mantenere i tuoi numeri e scegliere in autonomia i telefoni da utilizzare ed il tuo provider. Sono previste integrazioni CRM e con Microsoft 365.
SICUREZZA
Gli aggiornamenti periodici del sistema operativo e del software telefonico garantiscono una risposta rapida alle principali minacce e vulnerabilità.
FACILITÀ DI INSTALLAZIONE
Puoi scegliere tra un’implementazione con opzioni di self-hosting oppure on-premise, MiniPC, Hyper-V, VMware o KVM!
LIVE CHAT
Funzionalità di live chat gratuita. Facile da integrare con piattaforme come WordPress, Drupal e altre, con l’obiettivo di incrementare le vendite e la soddisfazione del cliente.
CHIAMATE VIDEO
Possibilità di video chiamate compresa nel pacchetto senza il pagamento di un costo aggiuntivo.
Principali App e Funzionalità
Puoi utilizzare 3CX ovunque grazie alle app per Android, IOS, Browser e Windows. Grazie all’integrazione della Live Chat i clienti potranno contattarti direttamente dal tuo sito web.
APP PER ANDROID e IOS
Ti permette di effettuare e ricevere chiamate, partecipare a videoconferenze e conferenze, effettuare chiamate VoIP gratuite; offre un servizio di messagistica istantanea e chat.
DESKTOP APP
Interfaccia semplice da utilizzare, consente di lavorare da qualsiasi luogo e restare sempre in contatto con i clienti; possibilità di integrazione con Microsoft 365.
LIVE CHAT
Rende la comunicazione con i clienti più fluida grazie alla possibilità di gestire le code di chat, trasformare chiamate in videochiamate e rispondere rapidamente sia dal webclient che dall’app mobile. Sono disponibili inoltre report dettagliati sulle conversazioni.
MESSAGISTICA AZIENDALE
Potrai inviare sms ai tuoi clienti e agli agenti, inviare MMS e mantenendo i numeri di cellulare personali privati.
VIDEOCONFERENZA INTEGRATA
Gratis fino a 250 partecipanti. Assistenza da remoto per la risoluzione di semplici problemi. Possibilità di condivisione e registrazione dello schermo. Include la chat e uno strumento di sondaggio.
FUNZIONE DI CALL CENTER
Attraverso funzioni avanzate di call center potrai potenziare il tuo servizio clienti, le vendite e aumentare il livello di produttività.
SICUREZZA E BACKUP
Include caratteristiche di sicurezza sviluppate ad hoc per proteggere il sistema PBX da attacchi esterni.