fbpx

Type at least 1 character to search

Certificazioni

Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ)

Il sistema di gestione per la qualità (SGQ) dell’azienda, fortemente voluto dalla Direzione di Hi-Net, rappresenta il primo impegno costante della Società, un impegno volto al MIGLIORAMENTO CONTINUO. Il sistema è un valido aiuto per organizzare l’azienda, per renderla più efficiente e meglio controllabile anche in vista dell’accrescimento delle sue dimensioni, sicura nei processi produttivi, accogliente per i dipendenti e per darle più valore.

Nell’ottica di una gestione del SGQ integrata con tutte le attività aziendali, la Direzione fa periodicamente “il punto” della situazione dell’azienda per esaminare il cammino fatto e pianificare i passi futuri a riguardo di tutte le necessità di Hi-Net (da quelle economico–finanziarie a quelle produttive, di mercato, di qualità del prodotto, di sistema organizzativo, ecc.).

Il riesame previsto dalla Norma ISO 9001 è integrato nelle attività di cui sopra.
La Direzione riesamina annualmente il Sistema di Gestione per la Qualità per assicurarsi della sua continua idoneità, adeguatezza ed efficacia, in pratica per valutarne le opportunità per il miglioramento e le esigenze di modifiche.

Membro del RIPE NCC

L’evoluzione tecnologia che da sempre ci contraddistingue ha portato Hi-Net Srl ad un nuovo significativo traguardo. Hi-Net Srl è membro del RIPE NCC.

Il RIPE (acronimo della locuzione francese “Réseaux IP Européens” ovvero Reti IP Europee) è un forum collaborativo aperto a tutti i soggetti interessati alle tematiche relative alle reti IP WAN.

Obiettivo del RIPE è quello di assicurare il necessario coordinamento amministrativo e tecnico alle attività relative ad Internet nella regione di competenza. Nell’ambito del RIPE, e con strette interrelazioni con lo stesso, il RIPE NCC (RIPE Network Coordination Centre) è uno dei cinque Regional Internet Registry (RIR) esistenti in ambito IANA con delega per l’assegnazione degli indirizzamenti IPv4 ed IPv6: il RIPE NCC si occupa delle assegnazioni per l’Europa, il Medio Oriente e l’Asia centrale.

VMware Partner Professional

VMware è leader mondiale nelle soluzioni e servizi di virtualizzazione di server e workstation.

Hi-Net è stata una dei primi service provider a utilizzare la tecnologia VMware diventando VMware Partner Professional Solution Provider nel 2010 e permettendo a tantissimi clienti di abbattere i costi di gestione dell’infrastruttura IT aziendale e creare un private cloud sicuro e scalabile.

Scopri di più sulle soluzioni di virtualizzazione ➜

Libraesva Certified Partner

Libraesva è l’azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni avanzate di e-mail security, posizionata tra i più importanti brand nel mondo della sicurezza informatica.

Hi-Net è diventata Libraesva Certified Partner nel 2017 e conta ad oggi centinaia di caselle protette sia con soluzioni on premise che in private cloud.

LIBRAESVA è l’e-mail gateway attualmente più efficace sul mercato, con un sistema antispam certificato a livello internazionale e una protezione da tutti i rischi informatici pari al 99,99%.

Scopri di più sulle soluzioni posta elettronica e antispam ➜

Silver Partner di Kaspesky

Kaspersky Lab è un’azienda multinazionale leader nella produzione di software progettati per la sicurezza informatica, antivirus, sicurezza Internet, gestione password, sicurezza endpoint e molto altro.

Hi-Net è Silver Partner di Kaspesky dal 2020 e rivenditore dei soluzioni antivirus aziendali ed end point solution da oltre 10 anni.

I prodotti Kaspesky ci permettono di proteggere tutti i livelli del network aziendale mantenedo i dati dei nostri clienti al sicuro da Malware, Trojan, Worm, Spyware, Botnet, Minacce zero-day e varianti.

Scopri di più sulle soluzioni di sicurezza informatica ➜

Connected Partner di Cambium Networks

Cambium Networks è fornitore leader globale di soluzioni per la connettività wireless, specializzata nello sviluppo di un ecosistema wireless end-to-end composto da piattaforme affidabili, scalabili, sicure e gestibili dal cloud, che offrono le migliori prestazioni anche in condizioni difficili.

Hi-net dal 2020 è Connected Partner di Cambium Networks ed è in grado di supportare le aziende nella progettazione di reti aziendali con tecnologia basata su un’infrastruttura wireless.

Scopri di più sulla progettazione di reti ➜

Veeam Reseller Partner

Veeam Software leader mondiale nella protezione dei dati è una società informatica che sviluppa software di backup, disaster recovery e intelligent data management per le infrastrutture virtuali, fisiche e multi-cloud.

Hi-Net utilizza e rivende i prodotti Veeam da oltre 10 anni sfruttando la potenza di Veeam® Backup & Replication™, un software backup professionale che permette una gestione intelligente dei dati nel pieno rispetto della Policy.

Scopri di più sulle soluzioni di storage e backup ➜