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Per combattere lo Spam in azienda Hi-Net propone Libra ESVA, l’e-mail gateway attualmente più efficace sul mercato che controlla in modo approfondito tutti i messaggi in entrata e in uscita e che si integra con qualsiasi server di posta SMTP.

Grazie al nostro sistema antispam certificato a livello internazionale avrai una protezione da tutti i rischi informatici pari al 99,9% ed uno 0% di falsi positivi.

Libra ESVA

Perché scegliere il nostro antispam professionale

Il nostro antispam professionale è facile e veloce da installare e garantisce fin da subito protezione da tutte le tipologie di minacce diffuse tramite e-mail.

Efficace, affidabile e certificato Libra ESVA:

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è INTEGRABILE con tutti i server di posta compresi Zimbra, Office 365 e G Suite Exchange

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è dotato di TECNOLOGIA SANDBOX di ultima generazione che, analizzando tutte le mail in entrata, individua eventuali minacce nascoste nelle url bloccandole e offrendo protezione da spear-phishing, malware zero-day e ransomware

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è dotato di TECNOLOGIA SANDBOX di ultima generazione che, analizzando tutte le mail in entrata, individua eventuali minacce nascoste nelle url bloccandole e offrendo protezione da spear-phishing, malware zero-day e ransomware

E

garantisce EMAIL CONTINUITY e dunque l’accesso alla posta elettronica in ogni momento

E

è dotato di HIGH AVAILABILITY e BILANCIAMENTO DEL CARICO con Cluster Attivo-Attivo e Setup Distribuito

E

offre REPORT DETTAGLIATI e accesso al Threat Analisys Portal per l’analisi di tutte le minacce bloccate

E

garantisce SUPPORTO TECNICO offerto da HI-NET ITALIANO via mail, telefono e teleassistenza

Massima protezione dagli attacchi zero-day

Gli attacchi zero-day sono minacce informatiche di nuova generazione, sconosciute a fornitori e sviluppatori, che sfruttano le vulnerabilità a livello di hardware e software per colpire le aziende.
Grazie a numerose tecnologie e funzionalità e un approccio pragmatico, l’antispam professionale di Hi-Net offre la massima protezione contro:

MALWARE

Attraverso un motore di scansione multilivello, tecnologie moderne di intelligenza artificiale e l’analisi dei codici malevoli contenuti negli allegati.

phishing

PHISHING

La tecnologia Sandbox consente di analizzare in tempo reale tutte le Url presenti all’interno del messaggio di posta, individuando tutte le minacce sconosciute e garantendo la completa protezione da attacchi di spear-phishing, malware zero-day e ransomware. In questo modo è possibile valutare il livello di sicurezza delle pagine di destinazione.

business email compromesse

BUSINESS EMAIL COMPROMESSE

Grazie alle tecnologie proprietarie di rilevazione BEC il software antispam Libra ESVA è in grado di prevenire e bloccare gli attacchi mirati contro persone ed aziende.

SPAM

Libra ESVA offre una protezione dallo spam elevata, con uno Spam Catch-Rate pari al 99,99% (Virus Bullettin) e zero falsi positivi.

virus

VIRUS

Libra ESVA garantisce una protezione avanzata grazie all’integrazione di fino a tre motori di scansione antivirus, assicurando una maggiore efficacia contro le minacce conosciute. Oltre al motore ClamAV™, include anche le soluzioni di sicurezza Avira™ e Bitdefender™ per una difesa ancora più completa e reattiva.

Le Possibilità di Integrazione

Puoi acquistare il nostro sistema antispam professionale come appliance da installare nella tua rete sia in abbonamento, oppure come servizio in cloud per il solo numero di caselle e-mail che hai bisogno di proteggere

Vuoi maggiori informazioni?

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di un servizio di posta elettronica professionale per le aziende?

L'utilizzo di un servizio di posta elettronica professionale, come quello offerto da HI-NET, permette alle aziende di avere un'infrastruttura sicura e affidabile per la gestione della posta elettronica, con funzionalità avanzate come antispam e antivirus, filtri di protezione per email indesiderate e la possibilità di personalizzare il proprio dominio.

Quali sono le modalità di assistenza offerte da HI-NET per la gestione della posta elettronica aziendale?

HI-NET offre diverse modalità di assistenza per la gestione della posta elettronica aziendale. In primo luogo, è possibile contattare il servizio di help desk per richiedere supporto in caso di problemi o malfunzionamenti. Inoltre, HI-NET offre servizi di monitoraggio e di manutenzione periodica della posta elettronica, per garantire il corretto funzionamento del sistema e prevenire eventuali problemi.

Incontra i nostri consulenti e presentaci il tuo progetto!