Web Mail

Supporto

Posta in Cloud con Microsoft 365

Home 9 Sistemi 9 Posta in cloud microsoft 365

MICROSOFT 365 è la soluzione professionale che supporta le aziende di piccole e medie dimensioni nel miglioramento della propria cybersecurity e della produttività aziendale.

Il mantenimento dei livelli di produttività aziendale è garantito attraverso la possibilità di lavorare sia in sede che da remoto; funzionalità di sicurezza integrate permettono invece la protezione dei dati da minacce informatiche più o meno gravi.

MICROSOFT 365 è il server di posta aziendale ideale per tutte quelle attività che necessitano di gestire un volume di posta elevato. Scegliendo uno dei piani disponibili avrai 50 GB di spazio di archiviazione per ogni casella collegata al tuo dominio aziendale e 1 TB di spazio da destinare all’archiviazione di file sul cloud di OneDrive.

Microsoft 365 Business

Il pacchetto Microsoft 365 Business prevede tre piani differenti; ma in tutti potrai sfruttare la potenzialità di 365 e aumentare la produttività lavorando con Teams, Word, Excel, PowerPoint e molto altro in un unico posto!

Microsoft Exchange Online

Vuoi aumentare l’efficienza con l’e-mail e i calendari aziendali in cloud senza integrare tutte le app di Microsoft?
Allora scopri i piani EXCHANGE ONLINE!

Vuoi inserire una soluzione antispam professionale?

Per combattere lo spam in tutte le sue forme consigliamo l’attivazione del servizio LIBRAESVA in aggiunta alla casella Microsoft 365.

LIBRAESVA è l’e-mail gateway attualmente più efficace sul mercato che controlla in modo approfondito tutti i messaggi in entrata e in uscita e che si integra con qualsiasi server di posta SMTP.

Vuoi maggiori informazioni?

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di un servizio di posta elettronica professionale per le aziende?

L'utilizzo di un servizio di posta elettronica professionale, come quello offerto da HI-NET, permette alle aziende di avere un'infrastruttura sicura e affidabile per la gestione della posta elettronica, con funzionalità avanzate come antispam e antivirus, filtri di protezione per email indesiderate e la possibilità di personalizzare il proprio dominio.

Quali sono le modalità di assistenza offerte da HI-NET per la gestione della posta elettronica aziendale?

HI-NET offre diverse modalità di assistenza per la gestione della posta elettronica aziendale. In primo luogo, è possibile contattare il servizio di help desk per richiedere supporto in caso di problemi o malfunzionamenti. Inoltre, HI-NET offre servizi di monitoraggio e di manutenzione periodica della posta elettronica, per garantire il corretto funzionamento del sistema e prevenire eventuali problemi.

Incontra i nostri consulenti e presentaci il tuo progetto!