Inizia a Comunicare
Il sito internet è il tuo mezzo di comunicazione.
L’82% dei consumatori effettua ricerche su internet prima di ogni acquisto. Perciò OGGI è fondamentale essere presenti e facilmente rintracciabili online.
Se avessi un negozio di scarpe in pieno centro storico… lasceresti la tua vetrina vuota o trascurata? No ovviamente, perché è il tuo mezzo per attrarre i clienti che passano davanti al tuo negozio. Altrimenti a cosa servirebbe aprire un negozio in pieno centro?
Non curare la tua presenza online in modo PROFESSIONALE equivale a trascurare la vetrina più importante che un’impresa possiede al giorno d’oggi
Davanti a questa vetrina passano MOLTI più clienti di quanti tu ne possa servire…ti basta semplicemente sapere COSA COMUNICARE e COME FARLO al meglio.
COSA COMUNICARE
IL GIUSTO MESSAGGIO. Prima di iniziare a comunicare è importante definire il MESSAGGIO DIFFERENZIANTE. Il messaggio differenziante deve parlare di te e del tuo prodotto come di qualcosa di unico. La tua comunicazione deve sempre contenere:
COME COMUNICARE
IL GIUSTO MEZZO. Dopo aver posto massima cura nella scelta del messaggio è necessario disporre del GIUSTO MEZZO per assicurarsi che l’utente possa realmente vedere e comprendere ciò che gli stiamo proponendo e SENTIRSI NEL POSTO GIUSTO. Il sito internet non è l’unico mezzo disponibile ma è sicuramente il più importante. E’ uno strumento di business che ti deve generare VALORE e NUOVI CLIENTI.
SFRUTTA AL MASSIMO LA TUA PRESENZA ONLINE!
8 clienti su 10
GUARDANO IL TUO SITO PRIMA DI DECIDERE SE CONTATTARTI
E 6 PERSONE SU 10 LO FANNO UTILIZZANDO IL PROPRIO SMARTPHONE
Non continuare a perdere opportunità di business e riparti da QUI.
Riparti dal tuo sito web
Il sito internet non è una semplice vetrina come nel negozio di scarpe, ma è un vero strumento di business,un prolungamento della strategia commerciale di un’azienda.ll sito, parte di un più ampio progetto di comunicazione, avrà i seguenti requisiti: