L’azienda
Omag nasce circa 40 anni fa ed è un’azienda che si occupa di progettare e produrre macchine automatiche per il confezionamento e linee di imballaggio. Nel corso di questi anni il mercato è cambiato notevolmente ed Omag non si è fatta trovare impreparata, al contrario ha investito in modo costante e mirato nella visibilità online.
Posizionamento nazionale e internazionale
Il progetto di Web Marketing di Omag ha un duplice obiettivo: consolidare la propria posizione di mercato per l’Italia e l’Europa e sviluppare i nuovi mercati emergenti con attività di promozione mirate.
Il sostegno alla visibilità del sito viene effettuato con Campagne di Posizionamento annuali in lingua italiana ed inglese; affiancate a Campagne Promozionali Adwords indirizzate ai mercati emergenti.
Il successo di Omag
Omag rappresenta l’esempio di un’azienda che fin dalla sua nascita ha saputo restare al passo con i tempi: da piccola realtà artigianale è riuscita a cogliere tutte le opportunità che il cambiamento offriva, comprendendo l’importanza del Web Marketing ed investendo in modo costante sulla propria presenza online