L’azienda
Softer Color nasce dall’esperienza pluridecennale dei fondatori Fabbri e Salzillo, che l’hanno resa nel tempo un punto di riferimento per chi cerca fiducia, professionalità e conoscenza tecnica nel settore dei coloranti industriali.
Attualmente sono una delle poche ditte in Europa in grado di fornire una gamma completa di coloranti e di miscele personalizzabili; possono vantare numerosi plus, come il servizio di controllo qualità in entrata e in uscita, le certificazioni ISO 9001:2008 e HACCP, il costante investimento in ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e processi, la pronta consegna e l’imballo personalizzato.
Situata a Forlì, Softer Color dispone dei reparti:
- commerciale
- amministrativo
- sicurezza e controllo qualità
- di un laboratorio interno per produzione e test
- di un ufficio acquisti e spedizioni
- di un ampio magazzino.
Il progetto: creare la presenza online dell’impresa
Il cliente non aveva un sito web che rappresentava la società Softer Color.
Hi-net ha realizzato per l’impresa un sito che gli permette di essere in contatto con tutti i potenziali clienti provenienti non solo dall’Italia, ma anche da Francia e Inghilterra in modo da incrementare il proprio giro d’affari.
Per permettere questo, il sito è stato fatto in multilingua, traducendo tutti i testi.
Per l’occasione sono stati utilizzati colori vivaci e d’impatto per mettere ancora più in risalto tutti i colori e i servizi; Il sito risulta graficamente curato, Mobile Friendly e aggiornato.