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Hi-net diventa Partner ufficiale di Trustpilot!
Vuoi aumentare le tue recensioni su Trustpilot? Vuoi essere più forte e presente nel mondo delle recensioni? Vuoi conquistare la fedeltà dei tuoi clienti? Vuoi generare fiducia e interesse?

Sappiamo bene come nel Marketing, e in tutti i suoi servizi correlati, le recensioni siano MOLTO importanti ed è per questo che abbiamo deciso di affidarci al Partner Trustpilot per rendere ancora più longeva la tua web reputation.

Abbiamo creato delle attività che grazie al supporto e alla collaborazione di Trustpilot possiamo offrire per incrementare la tua Brand Reputation.

Vediamole insieme:

1. Attività di audit e analisi della tua reputazione online

Analisi della reputazione dell’azienda online, su portali specializzati come Trustpilot analizziamo l’attuale Trustscore, le impression alla pagina ed effettuiamo la Sentiment Analysis allo stato odierno.
Inoltre verifichiamo lo stato reputazione in Google: le maggiori keyword utilizzate relative alla reputazione (utilizzo di brand modifiers: ‘opinione’, ‘recensioni’, ‘vicino a me’), se l’azienda ha ottenuto le Stelle di Google (Google Seller Ratings, Rich Snippet e Stelle in Google Shopping), e i requisiti mancanti per ottenerle.

2. Analisi, costruzione e ottimizzazione del flusso di reputazione

In base all’attuale Customer Journey, effettuiamo uno studio dei punti di forza e debolezza dell’azienda, al fine di massimizzare i momenti di maggiore soddisfazione del cliente e gestire con efficienza i punti di debolezza. Andiamo quindi a tracciare i principali touchpoint a cui legare i trigger di invito alla recensione e creiamo un flusso automatico e ottimizzato.

3. Sviluppo di un piano strategico di reputazione di lungo periodo

Realizziamo un Piano di Reputazione a 360° basato sulle esigenze e sugli obiettivi dell’azienda, e sfruttando le potenzialità di Trustpilot possiamo implementare diverse tipologie di recensioni:

– Le Recensioni dei Servizi: chiedono un feedback sull’esperienza complessiva dei clienti con la tua azienda.
– Le Recensioni dei Prodotti: valutano i prodotti/servizi specifici acquistati e provati dai clienti.
– Le Recensioni delle Sedi: mettono a confronto i livelli di soddisfazione dei clienti per le tue diverse sedi.

 

4. Supporto nell'attività di gestione ottimale e risposta del feedback

Supporto nella gestione delle recensioni, condivisione delle best practice e formazione del personale presente in azienda.

5. Utilizzo strategico e "monetizzazione" della reputazione

Integrazione trasversale della reputazione online nelle strategie digitali attraverso la comunicazione del sito web, l’utilizzo sui social e nelle attività di advertising su Google.

Vuoi maggiori informazioni?

Incontra i nostri consulenti e presentaci il tuo progetto!